Lay

Flessibile, dinamico, informale, condiviso. Lay è una collezione trasversale che si adatta ad ogni luogo di lavoro, sia operativo che direzionale o di riunione.

Concept, creative and design direction Margherita Rui — dogtrot

Product design e-ggs

Composizioni operative con piani di lavoro in melaminico. La modularità delle librerie integra panche imbottite per i momenti di attesa o relax, cassettiere con vassoi, vani a giorno e ante battenti.

Pulizia formale ed eleganza funzionale per la composizione direzionale , con scrivania e libreria. che si completa con librerie dedicate all’area direzionale in legno e laccato.

Le morbide forme del piano meeting favoriscono lo scambio di idee in modo elegante e funzionale. La struttura si adatta facilmente ad un ampia gamma di dimensioni e forme.

Le armadiature Lay completano le aree operative e direzionali con un sistema modulare composta da moduli nicchia aperti sia aperti che chiusi, moduli con ante e cassettiere.

Lay dispone anche di un modulo cucina, con spazi dedicati al frigo a piccoli elettrodomestici e dei cassetti e vassoi per contenere tutto quello che serve per una pausa.

Un progetto dalla forte personalità che risponde alle esigenze di caratterizzare il proprio ambiente.