18 Ottobre 2018 Archiutti | Orgatec 2018

LAY: linee, colori e materiali descrivono contemporanei spazi di lavoro

In occasione della fiera di Colonia, Archiutti anticipa al pubblico internazionale Lay, il nuovo progetto dedicato al mondo ufficio (direzione creativa: Margherita Rui – dogtrot, design: E-ggs).

Flessibile, dinamico, informale, condiviso. Lay nasce per adattarsi ai tanti modi contemporanei di vivere lo spazio di lavoro. Le linee leggere e decise, gli aspetti tecnici e l’uso del colore rispondono alle esigenze individuali di caratterizzare il proprio ambiente. Un progetto dalla forte personalità che si posiziona con decisione rispetto alla ricerca della qualità dei materiali e dell’estetica dei prodotti. Un sistema modulare capace di adattarsi alle mutevoli esigenze di nuovi spazi e rispondente alle contemporanee modalità dei flussi di lavoro. Propone soluzioni orientate alla collaborazione e alla creazione di ambienti stimolanti flessibili e dinamici. Un programma d’arredo completo per le diverse aree di lavoro (operative, meeting, executive e break). Si possono creare molteplici configurazioni scegliendo tra dettagli, colori e moduli che rendono l’ambiente ufficio essenziale, coerente e piacevole.

Lo snodo ad U è il fulcro visivo e strutturale del sistema, punto di incontro di due diagonali ed elemento caratterizzante delle diverse configurazioni. Realizzato in fusione di alluminio è disponibile in diverse colori. Con Lay l’ufficio è prima di tutto il luogo delle relazioni: a configurazioni per spazi riunione e meeting si affiancano aree relax più informali dove incontrarsi e condividere idee, isolandosi solo in parte e se necessario.

ORGATEC

Colonia 23-27.10.2018
Hall 7.1 Stand A-O50


Archiutti s.p.a
Via Postumia Ovest, 200
31048 Olmi di
S. Biagio di Callalta
Treviso - Italy
T +39 0422 7947
F +39 0422 892304
www.archiutti.it
info@archiutti.it

DOGTROT - Agenzia di comunicazione
via Brigata Marche 30
31030 Carbonera
Treviso Italia
Telefono: +39.0422.445007
www.dogtrot.it
info@dogtrot.it

Lascia un commento

La mail non sarà resa pubblica. Per visualizzare il commento inviato attendere l'approvazione